in

Sofia Calesso, ex protagonista di Temptation Island, risponde ad Alessia Marcuzzi: “nessuno può zittirmi”

Sofia Calesso
Sofia Calesso

Continua la querelle tra Sofia Calesso ed Alessia Marcuzzi su un tema da sempre molto caldo nei programmi televisivi: la raccomandazione, e più precisamente la presunta raccomandazione di Carlotta Dell’Isola per il Grande Fratello Vip da parte di Alessia Marcuzzi, almeno secondo le teorie della Calesso.

Da qualche settimana Sofia Calesso, che ha partecipato all’edizione di Temptation Island precedente a quella di Carlotta, ha preso di mira la conduttrice e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, sostenendo che, secondo alcune clausole contrattuali, quest’ultima non avrebbe potuto partecipare al reality show.

La Calesso aveva poi segnalato che Carlotta Dell’Isola si sarebbe affiliata alla stessa agenzia di Facchinetti, suggerendo quindi un ulteriore indizio che la avvicinerebbe ad Alessia Marcuzzi.

Qualche giorno fa è arrivata la forte smentita di Alessia Marcuzzi che si è detta completamente estranea ad operazioni di raccomandazione:

“Io che raccomando Carlotta? Ma la follia! Ho conosciuto Carlotta a Temptation, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto le ho scritto su DM perche’ mi faceva ridere e ci siamo viste. E’ stata chiamata al #GFvip indipendentemente da me. Ma chi e’ questa che racconta ste buffonate?”

Sofia Calesso però non ci sta e, inviperita, tuona su Instagram:

“Difficilmente qualcuno mi riesce a zittirmi e neanche Alessia Marcuzzi può. Io ribadisco e continuo a sostenere la stessa versione. Evidentemente lei si è sentita di rispondermi e ne sono contenta. Magari Alessia e Carlotta non si erano conosciute da prima però sicuramente poi c’è stata una grande raccomandazione, vero è che Alessia ha poi messo Carlotta nella stessa agenzia dell’ex marito Facchinetti. Per cui la raccomandazione c’è. Alla fine avevo ragione io.”

Insomma, Sofia Calesso sembra sempre più sicura della sua versione dei fatti e non molla l’osso; Alessia Marcuzzi riuscirà a silenziare una volta per tutte le trombe della critica, magari adducendo delle prove che dinieghino le affermazioni dell’ex di Temptation Island?

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dayane Mello guarda la veglia funebre in videochiamata

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha seguito la veglia funebre del fratello Lucas

Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021, cambia la data di partenza del reality: ecco il motivo