in

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non si sono lasciati, ecco la smentita

Tutto è bene quel che finisce bene: dopo alcuni giorni al centro del gossip per la presunta fine della loro storia d’amore, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno finalmente rotto il silenzio e messo a tacere tutte le voci.

Dopo essersi tolti a vicenda il follow su Instagram, e dopo qualche giorno di silenzio, i due si sono infatti mostrati nuovamente insieme proprio sul social, con una foto pubblicata da Soleil che li ritrae mano nella mano, a cui la ragazza ha voluto aggiungere:

La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo.

Nessuna crisi, insomma, e nessun tradimento, come invece si era vociferato qualche giorno fa: a lanciare le prime indiscrezioni era stato il settimanale Chi, che per primo aveva parlato di una terza persona. Nella faccenda era quindi intervenuta Deianira Marzano, che aveva identificato questo terzo incomodo nell’ex tronista di Uomini e Donne Mara Fasone:

La coppia Soleil – Jeremias mi è sempre piaciuta. Ho sempre creduto al loro amore. Quando ho visto che da un momento all’altro si sono lasciati, ci sono rimasta male. Poi ho letto in giro che si sono lasciati per colpa di una persona che è stata a Uomini e Donne.

E ancora:

A quel punto mi ha scritto un utente che vuole rimanere anonimo, dicendomi che questa ragazza in questione è Mara Fasone. Lei mi ha anche bloccata in passato. Ho ricevuto diverse segnalazioni in merito.

Stando alle parole di Soleil, però, pare che non ci fosse nulla di vero. Come risponderà Mara?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, relazione al capolinea: le parole di lei

valeria marini multa

Valeria Marini multata (e non solo…) dai vigili dopo il bagno nella fontana di Roma – ecco la sua replica