in

Sonia Bruganelli critica Giulia Salemi: “è quella che andò a Venezia col vestito aperto… di che parliamo?”

Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci da Giulia Salemi e Selvaggia Roma
Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci da Giulia Salemi e Selvaggia Roma

Sonia Bruganelli, moglie del celebre conduttore Paolo Bonolis, è stata recentemente ospite a CasaChi, talk show ideato dal Alfonso Signorini.

Interrogata sui concorrenti del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli non le ha certo mandate a dire e, con la consueta schiettezza che la contraddistingue, è accorsa in aiuto dell’amica Elisabetta Gregoraci, da settimane in minoranza numerica dopo essere stata bersagliata dagli attacchi di Selvaggia Roma e di Giulia Salemi.

La moglie di Bonolis difende strenuamente la Gregoraci e dichiara:

Elisabetta sta tirando fuori quella che è, il suo vero carattere. Ha avuto un bambino con Flavio, è stata sposata con lui, però è anche tanto altro. Questa voglia di voler sempre e solo associare la persona meno famosa, meno ricca, meno importante all’altra per me non è bello. Io capisco molto bene Elisabetta, perchè anche io mi sono spesso trovata nella situazione di essere riconosciuta e criticata per essere la moglie di… Se Selvaggia Roma avesse avuto un nome e cognome importante probabilmente non si sarebbe prestata a questo, perchè mi sembra un’arma degli autori del Grande Fratello Vip.”

Velvet Gossip

L’ardita ospite di CasaChi, però, non si ferma e, come un fiume in piena, ne ha anche per Giulia Salemi che, di recente, ha avuto qualche frizione con Elisabetta per via della loro passata vacanza in Sardegna dove Giulia sembrava interessata a Flavio Briatore, almeno secondo la Gregoraci.

Ecco le parole di Sonia:

“Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia col vestito aperto insieme a Dayane Mello, quindi di che stiamo parlando?”

Velvet Gossip

La frase è seguita da alcune risate e applausi dei presenti in collegamento, come si può vedere nel seguente video.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

laura pausini

Laura Pausini fa una riflessione sulla morte di Maradona e finisce in tendenza su Twitter: ecco cosa è successo

Barbara d'Urso

Pomeriggio 5, l’ex compagna di Maradona si sfoga: “un’altra rete ha mandato in onda una telefonata registrata a mia insaputa”