in

Star Wars, Ewan McGregor tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi

Sembra quasi ufficiale. Ewan McGregor farà ritorno nella saga di Star Wars.

L’attore scozzese, che ha interpretato il cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi negli episodi prequel I (1999), II (2002), III (2005) dovrebbe aver firmato un contratto per una serie spin-off che sarà visibile esclusivamente su Disney+, piattaforma streaming disponibile da novembre.

Negli ultimi anni sono state molte le voci riguardo un film spin-off dedicato al cavaliere Jedi Obi-Wan, ma dopo il tiepido riscontro di Solo, pellicola dedicata al personaggio Han Solo, la LucasFilm ha cambiato i suoi piani archiviando il progetto relativo al maestro di Anakin Skywalker.

Sareste contenti di questa serie e del ritorno di Ewan McGregor nella saga di SW? In attesa di un annuncio ufficiale che potrebbe arrivare la prossima settimana durante il D23 2019 Expo, convention in cui saranno presentati anche i progetti Lilli e il Vagabondo (ne abbiamo parlato qui), The Mandalorian (un’altra serie televisiva dell’universo Star Wars) e l’episodio IX della saga (ne abbiamo parlato qui), vi lasciamo ad alcune immagini simpatiche dedicate al cavaliere Jedi.

Che la forza sia con voi!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Heather Parisi lancia una frecciatina a Lorella Cuccarini, poi lo scontro con Rita Dalla Chiesa

Natasha Bedingfield, cover e tracklist del nuovo album