in ,

Tale e Quale Show, in arrivo la versione nip con persone comuni

Se Mediaset punterà sui personaggi famosi con l’imminente Temptation Island VIP di Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini e il nuovo Amici VIP, che vedremo nella prossima stagione televisiva probabilmente condotto da Michelle Hunziker, la controparte Rai ha deciso invece di puntare sulla gente comune.

Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, l’apprezzatissimo e seguitissimo Tale e Quale Show di Carlo Conti (qui per scoprire il cast ufficiale della prossima edizione) avrà presto la sua versione NIP. Lo “spin-off“, secondo l’autorevole sito, dovrebbe iniziare subito dopo il termine dell’edizione 2019 del programma:

Dopo l’ultima puntate di Tale e Quale show 2019 dell’8 di novembre e dopo la partita della nazionale di calcio del venerdì successivo, il 22 novembre andrà in onda una emissione della versione “nip” di questo programma che si chiamerà Tali e Quali animata da un gruppo di concorrenti presi fra la gente comune. Le esibizioni di questi concorrenti verranno giudicate dalla medesima giuria impegnata, fino al venerdì precedente, a giudicare le performance dei concorrenti dell’edizione vip della trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy, ovvero Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

In attesa di vedere il nuovo esperimento, ecco le parole del conduttore su ciò che vedremo nella versione classica:

Il cast mi sembra variegato come sempre. Non è facile comporlo perché bisogna valutare tanti fattori: l’esperienza, la curiosità che può suscitare un personaggio in questa nuova veste, la sua attualità, il talento, la bravura, l’intonazione e la capacità di modulare voci diverse…

Il cast mi sembra variegato come sempre. Non è facile comporlo perché bisogna valutare tanti fattori: l’esperienza, la curiosità che può suscitare un personaggio in questa nuova veste, la sua attualità, il talento, la bravura, l’intonazione e la capacità di modulare voci diverse… Magari alcuni sulla carta sembrano fortissimi, ma poi non danno il massimo. Altri invece si fanno prendere dalla sfida con sé stessi e alzano l’asticella puntata dopo puntata.

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valentina Pivati commenta la presa in giro del ristorante a cui aveva chiesto una cena gratis

Italia’s Got Talent, annunciato il nuovo giudice che prenderà il posto di Claudio Bisio! Ecco chi è