Continuano a venire fuori indiscrezioni sulla probabile, prossima crew di Tale e Quale Show, che partirà il prossimo 18 settembre, in prima serata su Rai 1, sotto la conduzione di Carlo Conti.
Proprio stamane, tvblog.it, ha fatto il nome di altri 3 super vip che potrebbero calcare il palco di uno degli show più amati d’Italia.
Parliamo, prima di tutto, di Sergio Muniz:
[…] Ha dimostrato di essere anche un bravo cantante avendo pubblicato nel 2009 il singolo “La mar”, mentre dal 2016 collabora con i Terapia band. Inoltre per due stagioni ha fatto parte del cast del musical Mamma mia
fonte: tvblog.it
Assieme al suo nome è in lista anche quello di Juliana Moreira, che aveva già collaborato con Carlo Conti partecipando al varietà di Rai 1 “Si può fare“.
Infine, arriva il nome di Luca Ward famoso attore e doppiatore. Una delle sue interpretazioni più belle, nel mondo del doppiaggio, è stata forse quella per il film Il Gladiatore (2000), dove ha dato voce a Massimo Decimo Meridio (interpretato da Russell Crowe).
Per l’attore e doppiatore non si tratterebbe della primissima esperienza in un programma tv di intrattenimento. Ha già preso parte all’Isola dei famosi 7 (dovette, però, ritirarsi dopo una settimana dall’inizio del programma a causa di un problema fisico dovuto a un trauma alla colonna vertebrale).