in

Taylor Mega abbandona un locale: “ho avuto davvero tanta paura”. Ecco cosa è successo

Taylor Mega
Taylor Mega

Ieri sera presso una discoteca di Giubbo la bellissima influencer Taylor Mega, ospite di una serata in occasione di San Valentino, ha dovuto abbandonare di tutta corsa il locale a causa di un’improvvisa rissa tra giovani.

La lite, scoppiata tra alcuni ragazzini, ha causato un gran trambusto all’interno del locale tanto che, stando alle parole pronunciate dalla stessa Mega, la ragazza si sarebbe dovuta nascondere dentro uno stanzino. Ecco cosa ha raccontato nelle sue ig stories:

Mi state chiedendo in tanti in direct come sto, sto bene. Per chi non lo sapesse ieri stavo facendo questa serata e praticamente c’era talmente tanta gente che è successo un casino. Ad un certo punto mi sono dovuta chiudere in uno stanzino ed è arrivato il proprietario con una ferita sul volto sanguinante e io mi sono presa malissimo. Mi sono presa talmente male che alla fine ho dovuto lasciare il locale presto rispetto al previsto.

Purtroppo, non è la prima volta che accadono episodi simili all’interno di pub e locali di tutta Italia. Per questo motivo la bella Taylor ha fatto una richiesta a tutti coloro che decideranno di venire alle sue serate in futuro:

Ragazzi per le prossime volte per cortesia siate educati ho capito che vi state divertendo però ieri ho avuto davvero tanta paura per la mia incolumità perché ad un certo punto è arrivata una seconda persona sanguinante nel camerino

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Patrick Pugliese

Patrick Pugliese scatenato contro Pago e Serena Enardu: le dichiarazioni

Serale di Amici

Amici di Maria De Filippi, il Serale cambia giorno: ecco quando inizierà