in

Fuori dal Coro: Taylor Mega sbotta contro Mario Giordano

Fuori dal Coro Taylor Mega
Fuori dal Coro Taylor Mega

Fuori dal Coro è il programma condotto da Mario Giordano, giornalista che tende sempre a dire la sua, anche a costo di uscire fuori dagli schemi. Nell’ultima puntata, Mario Giordano ha fatto una contrapposizione inusuale.

Protagoniste di questo confronto sono state la showgirl Taylor Mega e e la contadina Jessica. Se da una parte, infatti, Jessica lavora dalla mattina alla sera per racimolare uno stipendio di circa 1000€ al mese, dall’altra Taylor Mega guadagna lo stesso compenso solo per una foto postata su Instagram.

Le due condizioni di vita sono state messe a confronto durante la puntata di Fuori dal Coro con un vero e proprio televoto. Risultato? Jessica ha raggiunto consensi solidali da parte del pubblico a casa.

Taylor Mega non era ospite in studio, ma in collegamento. La showgirl, però, non ci è stata e ha ribattuto duramente a Mario Giordano, che le ha dato la parola solo per pochi minuti. Taylor Mega ha affermato:

Psicologicamente il lavoro dell’influencer è più stressante, e se fosse così facile, lo farebbero tutti.

Il conduttore decide di non dare spazio alle repliche di Taylor Mega. Così cambia argomento e lancia altri servizi. Taylor Mega comincia a sbottare platealmente con i tecnici presenti in stanza. Non si sa cosa abbia detto, ma speriamo che Striscia la Notizia riesca a recuperare e a regalarci il fuori onda.

La reazione di Taylor Mega sui social dopo la puntata di Fuori dal Coro

La reazione sui social da parte di Taylor Mega non si è fatta attendere. Attraverso una serie di Instagram Stories, la showgirl si è sfogata:

Per fortuna che doveva essere una trasmissione di stampo giornalistico! Non mi hanno fatto dire tre parole quando hanno visto che andavo contro il conduttore, che secondo me ha gestito malissimo la trasmissione perchè ha deciso di utilizzare questo taglio per prendere consensi non spiegando cosa significhi in realtà fare l’influencer.

Lo sfogo continua:

Io ci spero sempre che facciano delle trasmissioni intelligenti, con un minimo di spessore, ma ogni volta che ci provo spengono i microfoni e fanno queste trasmissioni di stampo populista. Io mi sono rotta le palle.

La showgirl riprende poi i tecnici di Fuori dal Coro e dice loro, sarcasticamente:

Ragazzi grazie, la prossima volta il microfono non serve che lo portiate perchè tanto non mi fanno parlare, me lo tolgono, quindi….

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo: accusa choc verso la sua (ormai ex) amica Selvaggia Roma

Antonella Elia VS Elisa De Panicis

Grande Fratello Vip 4, arriva lo scontro tra Antonella Elia ed Elisa De Panicis