in

Temptation Island, svelate altre due coppie

Temptation Island: crollano gli ascolti
Temptation Island: crollano gli ascolti

Il countdown per la nuova stagione di Temptation Island è ufficialmente cominciato. Dopo avervi rivelato le prime due coppie che comporranno il cast, ecco a voi gli altri quattro concorrenti.

Anna e Gennaro sono fidanzati da 6 anni, ma la loro relazione è costellata da numerosi tira e molla che hanno spinto lei a scrivere a Temptation Island per dare una svolta al loro rapporto. Nonostante Gennaro le abbia chiesto la mano, lei nutre ancora delle riserve, a causa di alcuni lati caratteriali del ragazzo per lei diventati intollerabili.

View this post on Instagram

Gennaro e Anna stanno insieme da sei anni e, dopo vari tira e molla, pensano che #TemptationIsland possa aiutarli a capire meglio se sono fatti l’uno per l’altra! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴 #StayTuned

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

L’altra coppia è formata da Speranza ed Alberto, il cui rapporto dura da ben 16 anni. Nonostante la longevità della coppia, la loro relazione scricchiola a causa della scarsa fiducia che Speranza ripone in Alberto, poichè in passato le ha raccontato delle bugie. Alberto si è rivolto a Temptation Island perchè vuole capire se Speranza può davvero essere la donna della sua vita.

View this post on Instagram

“Dopo 16 anni non riesco ancora ad immaginare un futuro con lei…!” Alberto e Speranza sono un'altra delle coppie che partecipa a #TemptationIsland, prossimamente su Canale 5 🔥🌴

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa è successo davvero tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

rita greco

Covid-19: muore Rita Greco, la vedova del Boss delle Cerimonie