in

Temptation Island, Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia intervengono sulla questione Jessica e Andrea

In attesa della terza puntata di Temptation Island del prossimo lunedì, non si fa altro che parlare di Jessica Battistello e Andrea Filomena, la coppia accusata di aver ingannato il pubblico e la produzione per guadagnare notorietà con il programma e fare business.

Se poco fa vi avevamo riportato le parole dei diretti interessati (qui per recuperare), che avevano risposto alle critiche smentendo categoricamente macchinazioni sotterranee, sulla questione è intervenuto oggi anche il conduttore Filippo Bisciglia, che, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto dire la sua:

È tutto molto semplice… Basta avere fiducia in “noi” nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a “voi” che da anni ci dimostrate così tanto affetto. #chiacchiere

A Filippo ha subito fatto seguito Raffaella Mennoia, autrice del programma, che, sempre tramite Instagram, è a sua volta intervenuta per placare gli animi:

Cercherò di mettere in ordine due idee di chi non le ha ancora in ordine… Ho visto e letto un sacco di stron*ate negli ultimi giorni e specialmente anche nelle ultime ore, di chi li ha avvistati così in un ristorante mano nella mano, a chi si è permesso di dire che tutto ero organizzato non so per quale scopo, non solo dando degli imbecilli a noi, nello specifico a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma in più dandoci veramente per gli idioti per 21 giorni di lavorazione. Non è così.

Non è così. Io vi invito appunto, al pubblico eh, non a chi si occupa dei blog che mi sembra che nemmeno la seguono troppo le puntate perché altrimenti non direbbero determinate cose se fossero un po’ più attenti… Più che altro mi piacerebbe anche che i blog che scrivono determinate cose poi dovrebbero avere l’onestà di smentire, laddove i diretti interessati lo fanno…

La Mennoia ha quindi citato l’intervista dell’ex partecipante di Temptation Raffaela Giudice, che a FanPage aveva svelato qualche curiosità sulla nuova edizione e detto la sua su alcuni concorrenti (ve ne avevamo parlato qui)

Parlo anche nel caso di Raffaela che l’anno scorso ha partecipato da noi con il suo fidanzato Andrea, che ha fatto un’intervista, mi ha proprio detto che sono state cambiate le sue risposte, ha fatto un IGS sul suo profilo e nessuno l’ha riportato…

Quindi, va bene gli strilloni, va bene tutto, ho capito che è normale, però attenzione perché fate delle brutte figure, perché io posso peccare di ingenuità rispetto a determinate situazioni, ma riportare interviste travisate, poi non smentire laddove i diretti intervistati lo fanno, allora se siete così bravi a portare gli strilloni poi dovete essere anche così bravi a dire “Scusate, ci siamo sbagliati, i diretti interessati hanno detto altro”. Parlo nello specifico di Andrea e Jessica di quest’edizione e Raffaela e Andrea della scorsa edizione.

E ha poi concluso:

Lo dico perché io posso fare una brutta figura, ci metto sempre la faccia, non sarebbe la prima volta, ma difendo il mio lavoro, voi fate proprio una brutta figura rispetto alla serietà del blog.

Cosa ne pensi?

28 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island, Jessica e Andrea rispondono alle accuse di aver ingannato il pubblico e la redazione

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati, ecco le loro parole