in

Temptation Island, Katia Fanelli dice la sua su Vittorio Collina e la tentatrice Vanessa Cinelli

È stata senza dubbio la protagonista indiscussa di questa sesta edizione di Temptation Island appena conclusa, nonché la più fotonica: stiamo ovviamente parlando di Katia Fanelli, l’esplosiva bionda che ci ha intrattenuti nell’ultimo mese con la sua avventura nel reality di Filippo Bisciglia.

Entrata in coppia con il fidanzato Vittorio Collina, la sua avventura all’interno dell’Is Molus Relais non si è conclusa con il lieto fine, perché i due hanno deciso di prendere strade separate durante l’ultimo falò di confronto.

Intervistata da Uomini e Donne magazine, la fotonica Katia ha voluto oggi parlare proprio di questa separazione e di Vanessa Cinelli, la single con la quale Vittorio si è avvicinato durante il programma:

Penso che non abbia un grande interesse verso di lui: mi meraviglia che a lui possa piacere davvero una ragazza come lei. A me ha sempre detto che preferiva le ragazze semplici, naturali…

Katia non crede infatti che questo legame appena creatosi sarà duraturo, rivelando il suo pensiero su come finirà:

Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche. Non ne sono felice, perché auguro a Vittorio il meglio… Anche se non capisco come possa essere arrivato a tanto.

Avrà ragione?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island VIP, Alessia Marcuzzi parla della nuova edizione

Ballando con le Stelle, Stefano Oradei ha tradito Veera Kinnunen con Gessica Notaro? L’indiscrezione