in

Temptation Island, Massimo Colantoni dopo Ilaria Teolis ritrova l’amore con un’ex tentatrice

Tra i protagonisti indiscussi della scorsa edizione di Temptation Island impossibile dimenticare Massimo Colantoni, il ragazzo romano che, in coppia con l’allora fidanzata Ilaria Teolis, aveva rischiato più volte di vedersi tagliate le mani.

Come ricorderete, alla fine del reality Massimo aveva espresso più volte la sua volontà di uscire assieme alla sua dolce metà, che, però, l’aveva lasciato perché convinta di non potersi più fidare di lui.

Di lui, dopo la notizia del suo tatuaggio dedicato all’Is Molus Relais e dopo le serate in compagnia dei suoi compagni uomini di reality, non si era più saputo nulla… Fino ad oggi, quando, grazie ad un’indiscrezione riportata da ilvicolodellenews, abbiamo scoperto qualcosa di interessante sulla sua vita privata.

Ospite della registrazione della prima puntata di Uomini e Donne assieme a Ilaria, alla fotonica Katia Fanelli e a Vittorio Collina, Massimo ha infatti confessato di aver voltato pagina con un nuovo amore. Chi sarà mai? Ebbene, abbiamo anche questa risposta, perché la ragazza in questione è a sua volta una nostra vecchia conoscenza di Temptation.

Stiamo parlando di Sonia Onelli, la tentatrice che aveva sedotto Arcangelo Bianco (ricordate quando Arcangelo aveva tentato di baciarla perché convinto di non essere ripreso? E ricordate i suoi falò con Nunzia? Se la risposta è no, dovreste): un vero e proprio colpo di scena, che ha lasciato spiazzata anche Ilaria, che non ne sapeva nulla.

Sebbene non ci fossero stati approcci durante la trasmissione, pare insomma che a telecamere spente sia scoccata la scintilla tra i due, che formano ufficialmente ora una nuova coppia. Voi che ne pensate?

View this post on Instagram

🐣

A post shared by SONIA ONELLI 🌴🎀 (@sonia_onelli) on

Cosa ne pensi?

-11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco-Chiofalo-

Francesco Chiofalo replica alle polemiche e lancia un appello ad Antonella Fiordelisi

Katy Perry, guarda il video di “Small Talk”