in

Temptation Island si farà? Ecco cosa ha detto Maria De Filippi. E su Uomini e Donne…

temptation island

Maria De Filippi ha rivelato, in un’intervista a Vanity Fair, che il format di Temptation Island così come lo conosciamo potrebbe subire un cambiamento. Cambiamento dettato dall’emergenza coronavirus che tutta l’Italia sta affrontando.

Alla De Filippi, infatti, è stato chiesto se la componente delle chat virtuali adottate per Uomini e Donne sarà applicato anche a Temptation Island. Maria De Filippi ha dichiarato:

Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo.

Insomma, quali sorprese dobbiamo aspettarci per le prossime edizioni del reality?

E su Uomini e Donne rivela che…

Uomini e Donne, insomma, ha aperto le strade a un nuovo format anche per Temptation Island. Maria ha regalato qualche chicca rispetto alla ripresa del trono classico di Uomini e Donne, che riprenderà la messa in onda a partire dal 4 Maggio:

Gemma vedrà finalmente con chi ha chattato: entrerà in una specie di imbuto che la porterà in studio, e lì incontrerà Occhiblu, CuorDiPoeta e Sirius, che dice di avere 26 anni anche se Gemma non ci crede. Sarà allora che capirà se dietro la chat c’è una sòla o la verità. Giovanna, invece, incontrerà un ragazzo che si presenta come L’Alchimista e un altro che si è presentato come Leonardo. Paradossalmente è stata lei stessa a dirmi che nel giro di queste due settimane ha trovato molto più corteggiamento rispetto a prima: la parola è diventata più importante di quello che si apprende in esterna.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria De Filippi

Amici 2020: licenziamento di alcuni professori? Maria De Filippi chiarisce la situazione

chiara fedez milano aiuta

Fedez e Chiara Ferragni partecipano ad un’altra iniziativa per aiutare anziani e famiglie in difficoltà