in

Temptation Island, gli utenti criticano il programma dopo un discorso choc: “la produzione sarebbe dovuta intervenire” – VIDEO

temptation island
temptation island

Ieri, Mercoledì 16 Settembre, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, questa volta condotta da Alessia Marcuzzi ma senza protagonisti vip.

Le coppie si sono dimostrate sin da subito pronte a mettersi in gioco per testare il loro amore, ma una di queste ha fatto discutere e non poco.

Verso la fine della puntata infatti, lo spazio è stato dedicato a Davide e Serena, rispettivamente 29 e 25 anni, di Napoli, che formano una coppia da 3 anni. Proprio lei, come è emerso dalla presentazione, ha scritto a Temptation Island per via dell’eccessiva gelosia di lui che sta rovinando il rapporto.

Guardando la puntata di ieri però, gli utenti hanno notato che questa cosiddetta “eccessiva gelosia” in realtà rappresenta qualcosa di molto più grande e sbagliato.

Davide infatti, parlando con una corteggiatrice e con un altro compagno di avventura, ha detto le seguenti frasi choc

Spesso quando dobbiamo discutere io l’annullo, non la ritengo degna, le dico “lascia stare”.

Fortunatamente o sfortunatamente ho controllo sulla sua mente quindi tolgo quello che voglio dalla sua bocca. L’ho fatta cancellare dai social, niente amiche, niente palestra, niente. […]

Se lei vuole uscire con le amiche io magari la faccio pure uscire con le amiche, però per il fatto che mi sia stato sottratto del tempo, io le distruggo la serata!

Queste frasi hanno completamente indignato gli spettatori che si sono riversati su tutti i social per condannare le parole di Davide, ma non solo.

In molti hanno accusato la produzione e la conduttrice di aver trasmesso le immagini senza intervenire in alcun modo. Secondo molti infatti, un provvedimento sarebbe stato necessario, per condannare pubblicamente dichiarazioni simili andate in onda davanti a milioni di Italiani.

Durante e dopo la visione del video in questione, qualcuno si aspettava di vedere un intervento di Alessia Marcuzzi (registrato magari anche in separata sede), qualcun altro un avviso in sovrimpressione in cui venivano condannate le parole del ragazzo. Altri invece hanno invocato direttamente l’allontanamento di Davide dal programma.

Ecco alcuni tweet:

Ci sarà un intervento legato a questa questione nella prossima puntata?

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Tommaso Zorzi parla della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Lockdown all'Italiana polemica sul web

Esce il film sul lockdown dell’Italia: è polemica