in

Temptation Island, Sabrina Martinengo debutta al cinema

Temptation Island è da poco finito e, tra tutte le coppie scoppiate durante questa edizione, solamente una sembrerebbe essersi ricucita subito dopo essersi detta addio davanti al temuto falò di confronto, quella formata da Nicola Todde e Sabrina Martinengo.

Sabrina, come ricorderete, durante la sua partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia sembrava essersi totalmente invaghita del tentatore Giulio Raselli, dichiarandosi pronta a volerlo conoscere al di fuori del programma. Il suo entusiasmo non era tuttavia durato molto, perché Giulio, dopo aver suscitato l’ironia del web per le sue espressioni di presunta sofferenza durante le avances della donna, alla fine l’aveva allontanata dicendole di vederla più come un’amica.

Subito dopo il due di picche da parte di Giulio era quindi arrivato quello di Nicola, e i due si erano allontanati dalla spiaggia dell’Is Molus Relais separatamente. Nella puntata speciale, che ci ha mostrato l’epilogo di tutte le coppie partecipanti un mese dopo la fine delle riprese (qui per recuperare), avevamo però scoperto come la coppia avesse voluto darsi un’altra possibilità, dopo che Nicola aveva deciso di perdonare gli atteggiamenti di Sabrina all’interno del resort.

E se la sua vita amorosa di Sabrina sembrerebbe procedere per il meglio, altrettanto si può dire anche della sua vita professionale: gli internauti più attenti hanno infatti ripescato dal suo profilo Instagram un vecchio scatto, risalente allo scorso marzo, ritraente la donna in compagnia di Claudio Bisio: pare infatti che la Martinengo prenderà parte al nuovo film di Fausto Brizzi dal titolo Se mi vuoi bene, in uscita il prossimo 17 ottobre.

View this post on Instagram

Se mi vuoi bene…." 🎬📽📹 #film #oggisiregistra #attori #claudiobisio #ibellisonodiversimaanchegliantipatici #risatacontagiosa #simpaticouomo #nancybrilli #elenasantarelli #flavioinsinna

A post shared by Sabrina Martinengo (@sabrinamartinengo) on

La commedia, che racconterà le gesta di un imbranato avvocato di successo che, nel tentativo di aiutare la sua famiglia, finirà per rovinare la loro vita, oltre al già citato Bisio vede nel cast Sergio Rubini, Flavio Insinna, Lucia Ocone, Nancy Brilli ed Elena Santarelli.

Quale sarà il ruolo di Sabrina nella pellicola?

View this post on Instagram

Difficile.

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pamela perricciolo serate

Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e le serate nei locali

Miss Italia 2019, ecco le prime parole del conduttore Alessandro Greco