in

Temptation Island, Sabrina viene lasciata sia dal tentatore Giulio che dal fidanzato Nicola

Questa sesta edizione di Temptation Island si è rivelata un’esperienza funesta per Sabrina Martinengo, che non scorderà facilmente il suo percorso con l’ex Nicola Tedde nel reality condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo aver letteralmente perso la testa per il tentatore Giulio Raselli, Sabrina si era dichiarata pronta a volerlo conoscere al di fuori del programma, ma il suo entusiasmo non è durato molto: Giulio, infatti, dopo aver suscitato l’ironia del web per le sue espressioni di presunta sofferenza durante le avances di Sabrina, alla fine le ha voluto esprimere i suoi sentimenti

Tu mi hai chiesto un bacio prima e questo mi ha fatto riflettere. Io ti vedo più come un’amica.

Ad aggiungere dramma la scelta della produzione di montare la scena sulle note di Pazza Idea di Patty Pravo, facendo letteralmente scatenare il web, che ha iniziato a creare meme su meme.

View this post on Instagram

CORNAZONED

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Mi ha distrutto, me lo sono voluto però” ha commentato Sabrina, non consapevole però che non era finita qui. Subito dopo, infatti, al falò di confronto con Nicola la situazione è peggiorata ulteriormente: dopo un inizio sottotono, infatti, Nicola si è avvicinato alla tentatrice Maddalena, e il feeling è cresciuto di giorno in giorno, facendo sorgere dei dubbi al ragazzo, che, alla fine, ha deciso di uscire da solo.

Alla sua scelta ha fatto subito eco Sabrina, che, incassato il suo secondo due di picche, si è così espressa:

Il nostro è stato amore vero. Ma qui ho staccato la spina e ho voluto star bene. Come Maddalena ti ha fatto stare bene per delle cose, Giulio ha fatto stare bene a me. Non giustifico il mio comportamento, non è stato bello e non è stato bello il tuo. Ti voglio vedere felice, se io so che tu sei felice diversamente, io ti lascio andare. Io tornare con Nicola a casa? Le cose si fanno in due. Se lui sostiene che io non posso dargli qualcosa di cui lui ha bisogno…io posso anche dirgli sì, ma noi usciamo di qua e questo percorso qua, come finirà?

Anche nel loro caso, come per Massimo e Ilaria, dovremo aspettare domani per scoprire la verità. Si saranno veramente lasciati?

https://www.instagram.com/p/B0hBE0wjPF0/?igshid=1kcn96at1bwzf

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island, Ilaria dice addio a Massimo

Temptation Island, anche Katia e Vittorio prendono strade separate