in

Temptation Island sta tornando, ecco l’annuncio di Filippo Bisciglia – VIDEO

L’estate è alle porte e, con lei, il nostro reality preferito per farci compagnia nelle serate afose: Temptation Island.

La settima edizione del reality di Canale 5 tornerà infatti in onda lunedì 17 giugno, per una nuova stagione di corna e perle trash. A confermare l’imminente partenza è oggi Filippo Bisciglia, conduttore delle ultime cinque stagioni, che, su Instagram, ha dato il grande annuncio ai fan:

Ciao ragazzi, è ufficiale: sono a Roma Fiumicino, destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente. A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valigie, far costruire due meravigliosi pinnetti e aspettare che i ragazzi sbarchino.

E ancora:

Non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando.

Siete pronti? 🦌

View this post on Instagram

… destinazione Temptation Island … 😉💪🏻🌴🔥… stiamo tornando … #temptationisland #temptationisland6 #coppie #faló #love #amore #voiconnoi #ioconvoi #noiconvoi

A post shared by Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) on

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Molestie, Antonella Mosetti choc: “Se un uomo mi facesse svoltare nel lavoro, gliela lascio!”

Marco Carta, ecco l’identità dell’amica del cantante fermata per furto