in

Temptation Island VIP, Alessia Marcuzzi parla della nuova edizione

Dopo aver ricevuto una sorta di in bocca al lupo virtuale da parte di Simona Ventura, che aveva condotto la prima edizione dello scorso anno, Alessia Marcuzzi è pronta per il suo gran debutto a Temptation Island VIP, al via a settembre.

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, Alessia si è così espressa sulla sua nuova avventura nel reality:

Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare.

L’unica coppia confermata, per ora, è quella formata da Nathaly Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti, dopo che Alex Belli e Delia Duran, inizialmente previsti, sono stati sostituiti. In attesa di scoprire chi ci sarà, Alessia ha voluto raccontarci cosa si aspetta da quest’esperienza:

Che cosa mi aspetto? Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace quello che non ti aspetti.

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

22 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simona Ventura reagisce al promo di Temptation Island VIP con Alessia Marcuzzi

Temptation Island, Katia Fanelli dice la sua su Vittorio Collina e la tentatrice Vanessa Cinelli