in

Temptation Island VIP, Alessia Marcuzzi commenta le polemiche su Er Faina

Manca una settimana al debutto della seconda edizione di Temptation Island VIP, quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi, ma le polemiche sono più attive che mai.

La partecipazione di un concorrente in particolare ha infatti destato parecchio scalpore: stiamo parlando di Damiano Coccia, detto Er Faina. Il ragazzo romano, soprannominato “il re del web”, è infatti accusato di aver pubblicato in passato numerosi video contenenti offese nei confronti di personaggi del mondo dello spettacolo, le più gravi rivolte a Barbara d’Urso, e di programmi tra cui proprio Temptation.

A insorgere contro Er Faina, oltre a diversi utenti del web, erano stati anche diversi volti noti della tv, che hanno chiesto come sia possibile dare visibilità ad un personaggio che ha offeso pubblicamente persone, comunità o celebrità: da Tina Cipollari a Francesco Chiofalo, passando per Taylor Mega e Vladimir Luxuria, la partecipazione di Coccia nel reality è diventata un vero e proprio caso mediatico.

Di fronte a tutto questo trambusto, Alessia (che, lo ricordiamo, è reduce dallo scandalo Riccardo Fogli durante l’ultima Isola dei Famosi) ha voluto oggi dire la sua, limitandosi però a sminuire la questione:

Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma. Sì, Er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito, ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui.

Come andrà a finire questa storia? Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi?

-11 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Si dovrebbe vergognare questo fascistone del cavolo. Criticare qualcosa e poi farlo, si vede che la coerenza non è di casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island VIP 2, rivelata l’identità dei tentatori e delle tentatrici

Fedez parla del documentario della moglie Chiara Ferragni, ecco le sue parole