in

Temptation Island VIP, Anna Pettinelli parla di Pago e Serena Enardu e rivela: “lei non sta bene…”

Dell’ultima edizione di Temptation Island VIP impossibile non nominare il percorso della coppia formata da Pago e Serena Enardu, scoppiata sotto gli occhi di tutti.

Per una coppia non ce l’ha fatta, però, ce n’è un’altra che è riuscita a superare indenne il reality condotto da Alessia Marcuzzi, quella formata da Anna Pettinelli, detta “bella patata“, e il compagno Stefano Macchi: intervistata dal settimanale Chi, Anna ha voluto dire la sua proprio su Pago e Serena, rivelando il suo pensiero sulla faccenda

Sento Serena, non sta bene. Non si è resa conto di quello che ha fatto. È entrata come una bambina nel ‘Paese delle meraviglie’. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale. Pago può essere l’uomo più ‘palloso’ del mondo, quello che volete, ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità.

Nonostante qualche lite plateale davanti al falò, tuttavia, come detto Anna e Stefano sono più affiatati che mai, anche se Anna ha ammesso che il compagno, dopo l’esperienza, continua a ricevere avances sui social:

Io sono stata male, male seriamente. Le altre fidanzate mi dicevano: ‘Stefano non sta facendo nulla, stai tranquilla’. Io rispondevo: ‘Voglio il falò’. Sono sicura che, se non lo avessi tirato fuori, lui ci sarebbe cascato. E per noi sarebbe stata una rovina. Ma tutto è bene quel che finisce bene. Resto convinta che a Cecilia, Stefano piacesse, come piace a quelle che su Instagram gli scrivono porcate di ogni genere: ‘Mi ti farei’. ‘Ti voglio’. O mandano anche foto sexy. Ma ripigliatevi!

E ha poi concluso:

Lui mi mostra orgoglioso le sue ‘virtù virtuali’, insomma quelle che ci provano. Deve stare attento che, se prendo quel telefono, rispondo a una per una. E non con ‘bella patata’!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lodovica Comello è incinta, l’annuncio su Instagram

Sanremo 2020, ecco i primi quattro possibili ospiti