in

Temptation Island VIP, annunciate le prime due coppie!

Temptation-Island-Vip-logo-678x381

Se solamente ieri vi avevamo comunicato come Alessia Marcuzzi sia stata ufficialmente confermata alla conduzione dell’attesissima seconda edizione di Temptation Island VIP, sono state annunciate oggi le prime due coppie che prenderanno parte al reality.

In entrambi i casi le coppie sono composte da un vip e da un/una compagno/a non famoso/a, e i due personaggi noti sono due vecchie conoscenze di Alessia, che il pubblico ha già conosciuto all’Isola dei Famosi.

Ad affrontare i temibilissimi falò di confronto, come riportato da Alberto Dandolo al settimanale Oggi, saranno infatti Alex Belli e Delia Duran (che, effettivamente, si erano dimostrati aperti alla possibilità, come vi avevamo raccontato qui) e Nathaly Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti.

In attesa di scoprire gli altri nomi, vi ricordiamo che i papabili potrebbero essere Andrea Zelletta e Natalia ParagoniAndrea Dal Corso e Teresa LangellaFrancesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Chi avremo l’onore di vedere all’Is Molus Relais? Ma soprattutto, Alessia sarà in grado di replicare il successo della scorsa edizione, in cui era presente Simona Ventura?

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Manuel Galiano racconta la sua verità choc sulla fine della relazione con Giulia Cavaglià

Guarda il video di “Me Gusta”, il nuovo singolo di Valeria Marini