in

Temptation Island VIP, Ciro Petrone fugge dal villaggio per raggiungere la sua fidanzata – VIDEO

Da Gomorra a Prova a prendermi il passo è breve, e lo sa bene Ciro Petrone, novello concorrente di Temptation Island VIP, in onda su canale 5 dal prossimo lunedì 9 settembre.

A pochi giorni dall’inizio, il programma sta già facendo molto discutere e, dopo le ennesime critiche a Er Faina (qui per recuperare), a far parlare di sé è oggi il sopra citato Petrone: in gara con la fidanzata Federica Caputo, l’attore si è infatti reso protagonista di una rocambolesca fuga dal suo villaggio per poterla incontrare

View this post on Instagram

MA COS’È #TemptationIslandVip

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Immediatamente rincorso da cameramen e operatori, Ciro, prossima medaglia d’oro alle Olimpiadi per i 100 metri piani, si è lanciato sulla spiaggia nella speranza di poter parlare con la sua dolce metà: che cos’avrà voluto dirle di così importante da fargli inscenare il remake di Fuga da Alcatraz?

Circa otto mesi fa ho scoperto che lui chattava con altre ragazze” aveva detto Federica nel video di presentazione, a cui Ciro aveva risposto “Io penso di essere cambiato e ho tanta voglia di dimostrarlo a lei”… Ce l’avrà fatta a raggiungere il suo obiettivo? Nel dubbio, Corri Ciro, corri!

View this post on Instagram

“Circa 8 mesi fa ho scoperto che lui chattava con altre ragazze” @federica_caputo e @ciropetrone_ sono un’altra delle sei coppie che parteciperà a #TemptationIslandVip 🌴

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follettina Creation torna in televisione? Ecco dove potremmo vederla

Temptation Island VIP 2, rivelata l’identità dei tentatori e delle tentatrici