in

Temptation Island VIP, confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione

La notizia era oramai nell’aria da tempo e, oggi, abbiamo finalmente la certezza che la prossima edizione di Temptation Island VIP sarà condotta da Alessia Marcuzzi.

Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato il settimanale Spy, che ha assicurato che dopo Simona Ventura, conduttrice della prima edizione dello scorso anno, il format targato Fascino passerà nelle mani di Alessia, a tutti gli effetti un’esperta di reality dopo L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello.

Le riprese inizieranno a breve, precisamente ad agosto, ma sul cast di vip che vedremo alle prese con i temibili falò di confronto ancora il massimo riserbo: sempre Spy ci ha fornito però la lista di chi NON vedremo sulla spiaggia dell’Is Molus Relais

Non partiranno per Santa Margherita di Pula, dove si terranno le registrazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra

Tra i nomi papabili restano quindi quelli di Andrea Zelletta e Natalia ParagoniAndrea Dal Corso e Teresa LangellaFrancesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.

Chi avremo l’onore di vedere nell’attesissima seconda edizione? Ma soprattutto, Alessia sarà in grado di replicare il successo di Simona?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La vita di Chiara Ferragni diventa un film! Ecco tutti i dettagli sulla pellicola

Simone Coccia Colaiuta ha tradito Stefania Pezzopane con una sua vecchia fiamma? L’indiscrezione