in

Temptation Island VIP, ecco chi potrebbe formare la seconda coppia

Temptation-Island-Vip-logo-678x381

Se Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti sono per ora gli unici partecipanti confermati alla prossima edizione di Temptation Island VIP, al via a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi, potrebbe oggi essere stata rivelata l’identità della seconda coppia.

Inizialmente, come ricorderete, si parlava di Alex Belli e Delia Duran, che sono stati però ritenuti fidanzati da troppo poco tempo per creare le giuste dinamiche (ve ne avevamo parlato qui). Secondo quanto riportato da ilvicolodellenews.it, sembrerebbe invece fatta per Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi:

Oggi vi riveliamo chi sarà la seconda coppia che andrà a far parte del cast e che ci è stata rivelata da una talpina molto fidata: si tratta di Francesco Chiofalo e la bella spadaccina Antonella Fiordelisi

Effettivamente il loro nome era nell’aria già da diverso tempo, assieme a quelli di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

In attesa di conferme e smentite, Francesco e Antonella si sono fatti vedere in compagnia della fotonica Katia Fanelli, protagonista indiscussa della sesta edizione di Temptation Island appena conclusa… Che cosa bolle in pentola?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

programmi trash tv

Quando inizieranno i nostri programmi trash preferiti

mario serpa attacco

Uomini e Donne, Mario Serpa torna all’attacco e mette in mezzo anche Jack e Gianni (che risponde?)