in

Temptation Island VIP, ecco gli ascolti della prima puntata (e il confronto con la scorsa edizione)

È ufficialmente iniziata la seconda edizione di Temptation Island VIP, la versione con personaggi del mondo dello spettacolo (e presunti tali) sorella del fortunato e apprezzato Temptation Island e, dopo un anno di Simona Ventura, migrata in Rai, la conduzione è passata ad Alessia Marcuzzi, che ieri sera ha fatto il suo gran debutto all’Is Molus Relais.

Momento clou della serata, indubbiamente, la rocambolesca fuga di uno dei concorrenti, Ciro Petrone, che, con uno scatto felino, ha tentato di raggiungere il villaggio della fidanzata Federica beccandosi una bella squalifica (qui per recuperare).

Ma come sono stati gli ascolti di questa prima puntata? Ebbene, un debutto un po’ sottotono: 2.949.000 telespettatori, per un totale del 18,2% di share. Un risultato non male, certo, ma non lusinghiero se confrontato con la prima puntata della scorsa edizione, che aveva ottenuto un 19,85% di share e 3.449.000 telespettatori e soprattuto se confrontato con la programmazione della rete concorrente, che, con una replica de Il Commissario Montalbano, ha catturato l’attenzione di ben 4.486.000 spettatori per un totale del 21,3% di share.

Migliorerà col tempo? Voi l’avete seguito?

Cosa ne pensi?

18 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

amici celebrities

Amici Celebrities, rivelati i coach delle due squadre?

Ascolti TV, Pomeriggio Cinque batte La Vita in Diretta