in

Temptation Island VIP, ecco quanti follower hanno guadagnato Pago e Serena Enardu

Temptation Island VIP 2 si è ufficialmente concluso ieri sera e, anche quest’anno, ha fatto le sue vittime: due le coppie scoppiate in questa edizione, quella formata da Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo e quella formata da Pago e Serena Enardu (qui per recuperare il nostro riassunto).

Proprio il falò questi ultimi è stato uno dei momenti più attesi dell’intera stagione: dopo aver visto il cantante soffrire come non mai davanti alle telecamere, i due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro e hanno preso strade separate, Pago un sentiero solitario mentre Serena (“di nome ma non di fatto“) al fianco del tentatore Alessandro Graziani (“Voglio far parte della tua felicità“).

A chi ha dato ragione il pubblico? La maggior parte dei telespettatori, che hanno seguito attentamente la coppia all’interno dell’Is Molus Relais, sembrerebbe essersi schierata dalla parte del cantante, perché i dati parlano chiaro.

Dopo il gran finale di ieri sera, infatti, il profilo Instagram di Pago ha visto un notevole incremento di follower, per ora ben 38.682. Risultati notevoli, che hanno commosso il diretto interessato:

Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza 🤦🏻‍♂️..e poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti 😳.. nooooo😰..sono solo molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi K 😱) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore 💖 e che Dio vi benedica tutti 🤟 Vi avrei postato uno per uno, giuro, ma capite bene che sarebbe impossibile e sopratutto ancora non sono riuscito a leggervi tutti, non riesco a starvi dietro ma lo sto facendo, come lo farebbe, badate bene, uno che ama scrivere, cantare, suonare la chitarra, stare insieme al figlio 😇 e andare alla ricerca della propria strada 💪…con calma 😬…ma lo farò , ve lo giuro 😘

E Serena invece? Anche per lei un incremento di follower, seppur più ridotto (“solamente” 19.462), ma, soprattutto, numerose critiche (a cominciare dall’ex fidanzato Giovanni Conversano), visibili nei commenti sotto le sue foto. Voi da che parte state?

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram, arrivano i direct anche su web?

il collegio 4

Svelato tutto il cast de Il Collegio 4 – ecco chi sono gli allievi e i professori