in

Temptation Island Vip, esce la prima clip con Er Faina, che ovviamente non convince

damiano er faina

Mancano pochi giorni all’inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip, la versione celebrity del popolare format sviluppato da Maria De Filippi, che quest’anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi.

Dopo l’Isola dei Famosi, in cui le polemiche per il caso Riccardo Fogli e per quello di John Vitale hanno scombussolato l’edizione del reality, sembra che la bionda conduttrice dovrà farsi carico di un’altra protesta nata sul web nei confronti di uno dei concorrenti, Damiano Coccia detto Er Faina.

Il ragazzo romano, che parteciperà con la compagna Sharon, è infatti accusato di aver pubblicato in passato numerosi video contenenti offese nei confronti di personaggi del mondo dello spettacolo, le più gravi rivolte a Barbara d’Urso, la quale non ha ancora commentato la vicenda.

In moti hanno chiesto l’esclusione del concorrente prima dell’inizio delle registrazioni, ma ciò non è avvenuto, come si evince da una clip di anteprima pubblicata sui profili ufficiali del programma, i quali hanno mostrato una “sfuriata” di Er Faina dopo aver visto un video nel pinnettu.

La clip ha subito scatenato gli utenti che hanno avvertito una forzatura da parte del romano: le reazioni infatti parrebbero poco spontanee, cosa non difficile da credere, considerando che proprio Er Faina ha sempre guardato e commentato sui social le precedenti edizioni di Temptation: Coccia avrebbe quindi ben chiaro il meccanismo del programma e il suo potenziale sui social.

Ecco la clip mostrata in anteprima

Ci convince? Decisamente no!

Cosa ne pensi?

-10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giulia de lellis

Ecco cosa ha fatto Giulia De Lellis quando ha scoperto di essere stata tradita

Grande Fratello VIP, una nota showgirl sarda nel ruolo di opinionista? L’indiscrezione