in

Temptation Island VIP, Giovanni Conversano contro l’ex Serena Enardu: “i nodi vengono al pettine”

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island VIP condotta da Alessia Marcuzzi, andata in onda ieri sera, ci ha già regalato diversi momenti trash. Su tutti, sicuramente la fuga di Ciro Petrone che, nel tentativo rocambolesco di raggiungere il villaggio delle fidanzate per riabbracciare la sua Federica, ha infranto le regole del gioco ed è stato squalificato (qui per recuperare).

View this post on Instagram

STRAGE DI OPERATORI E LA CANZONE TRASH IN SOTTOFONDO ✈️✈️✈️

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Ciro non è stato tuttavia l’unico concorrente discusso perché durante la puntata, infatti, anche le gesta di Serena Enardu (fidanzata con Pago) sono state molto criticate e, soprattutto, duramente commentate da un suo ex fidanzato, che ha voluto dire la sua sull’ex tronista.

Stiamo parlando di Giovanni Conversano, che, dopo aver conosciuto Serena proprio a Uomini e Donne e aver avuto una relazione con lei una decina d’anni fa, ha voluto oggi togliersi qualche sassolino dalla scarpa tramite il suo profilo Instagram:

Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine! Quando mi chiedevate: ‘Ma cosa ne pensi?’, penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa ho detto ‘Fuori, via’.

In attesa di scoprire altri dettagli, in difesa di Serena è scesa la sorella Elga, che, dopo lo sfogo di Conversano, l’ha attaccato accusandolo di voler avere visibilità:

Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole. Per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto. Non mi interessa. E non giratemi niente.

Puntata 1 e già drammi, tutto sommato mica male.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

temptation island vip ciro

Abbiamo già la scena più trash di Temptation Island Vip: Ciro Petrone scappa, fa strage di operatori e viene eliminato – VIDEO

amici celebrities

Amici Celebrities, rivelati i coach delle due squadre?