in

Temptation Island VIP, il riassunto della seconda edizione e il best of del trash

Dopo averci fatto sognare e averci regalato trash a palate, la seconda edizione di Temptation Island VIP condotta da Alessia Marcuzzi è ufficialmente giunta al termine.

Le coppie in gara quest’anno, come ricorderete, erano quelle formate da Pago e Serena Enardu, Stefano Macchi e Anna Pettinelli, Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo, Gabriele Pippo e Silvia Maturani, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia “Er Faina” e Sharon Macri, Ciro Petrone e Federica Caputo, Alex Belli e Delia Duran. Ma com’è andata a finire?

Da dove cominciare? Ovviamente lo vogliamo fare col botto, partendo da Ciro Petrone e Federica Caputo: la loro avventura all’interno dell’Is Modus Relais è durata poco, solo 48 ore… Quanto basta, tuttavia, per farci dono di una scena epica, la fuga di Ciro per raggiungere la fidanzata nel suo villaggio. Entrambi squalificati dopo queste gesta eroiche, i due se ne sono andati insieme dal reality. ¡Yo! Te amo con la fuerza de los mares.

Lieto fine anche per la coppia formata da Er Faina e Sharon Macri, protagonisti del primo falò di confronto, e per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito che, dopo un falò anticipato, sono usciti dal programma insieme e più innamorati di prima, come dichiarato da Chiara ai tentatori:

Io sono entrata nel villaggio, vi ho guardato, vi ho parlato e mi sono resa conto che nessuno di voi potrebbe distrarmi o far annullare un sentimento che io ho nei confronti di una persona che io ho dall’altra parte.

Degno di nota anche il percorso di Stefano Macchi e Anna Pettinelli, la “bella patata” che, dopo diverse sfuriate di gelosia, ha perdonato le leggerezze el compagno, con cui è uscita fianco a fianco, e ha pure commentato ironicamente i suoi video subito diventati virali.

View this post on Instagram

BELLA PATATA SONO IO

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

E vissero per sempre felici e contenti anche Alex Belli e Delia Duran, candidati entrambi ai prossimi Premi Oscar per le loro interpretazioni, lui per uno scatto alla Ciro Petrone, lei per il suo pianto senza lacrime, e Gabriele Pippo e Silvia Maturani, che, dopo averne fatte di ogni, ci ha fatto capire che raccogliere da terra le mutande del proprio compagno è sinonimo di vero amore.

View this post on Instagram

MA NEANCHE THE LADY. #TemptationIslandVip

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

View this post on Instagram

L’AMORE SPIEGATO A #TEMPTATIONISLANDVIP.

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Passiamo ora a chi non ce l’ha fatta, ovvero Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo: dopo essere stata eletta la nostra Sassy Queen preferita, Nathaly ha letteralmente incenerito in più di un’occasione il suo ora ex compagno, che, dopo essere stato piantato, ha iniziato una frequentazione con la tentatrice Zoe Mallucci (“Sei un pupazzo, tu puoi stare solo con una che mostra il culo su instagram“).

Dramma, infine, anche per Pago e Serena Enardu: dopo aver visto il cantante soffrire come non mai davanti alle telecamere, nell’ultimo falò i due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro e hanno preso strade separate, Pago un sentiero solitario mentre Serena (“di nome ma non di fatto“) al fianco del tentatore Alessandro Graziani (“Voglio far parte della tua felicità“).

Qual è stata la vostra coppia preferita?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adriano, un noto conduttore ospite del nuovo show di Adriano Celentano? L’indiscrezione

Temptation Island VIP, nuova frecciatina di Giovanni Conversano a Serena Enardu?