in

Temptation Island VIP, nuova frecciatina di Giovanni Conversano a Serena Enardu?

Temptation Island VIP 2 è ufficialmente terminato, lasciandoci un vuoto dentro che solamente la canzone “Como Yo Te Amo” di Raphael può colmare. Delle otto coppie in gara, solamente due non sono riuscite a sopravvivere (qui per recuperare il nostro riassunto con tutte le perle trash): una di queste quella formata da Pago e Serena Enardu.

Dopo aver visto il cantante soffrire come non mai davanti alle telecamere, infatti, nell’ultimo falò i due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro e hanno preso strade separate, Pago un sentiero solitario mentre Serena (“di nome ma non di fatto“) al fianco del tentatore Alessandro Graziani (“Voglio far parte della tua felicità“).

Il loro falò non è ovviamente passato inosservato a molti spettatori, inclusa una vecchia conoscenza di Serena, il suo ex Giovanni Conversano. Come ricorderete, qualche tempo fa l’ex tronista aveva già avuto qualcosa da ridire sul percorso dell’ex fidanzata nel programma condotto da Alessia Marcuzzi:

Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine! Quando mi chiedevate: ‘Ma cosa ne pensi?’, penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa. Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa ho detto ‘Fuori, via’.

Ebbene, dopo la puntata di ieri sera il buon Giovanni è tornato all’attacco e, attraverso il suo profilo Instagram, ha presumibilmente voluto lanciare un’altra frecciatina a Serena:

Chi nasce rotondo, non può morire quadrato.

Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island VIP, il riassunto della seconda edizione e il best of del trash

Temptation Island VIP, i risultati dell’ultima puntata – ASCOLTI