in

Teresa Cilia diffidata dalla Fascino di Maria De Filippi? Arriva la risposta

teresa cilia diffidata

Continua il trambusto nel mondo di Uomini e Donne, iniziato dopo le pesanti accuse dell’ex tronista Teresa Cilia nei confronti dell’autrice Raffaella Mennoia.

Un clima teso che è nato quando un altro ex protagonista del programma, Mario Serpa, ha accusato la Mennoia di aver difeso ingiustamente l’ex tronista Claudio Sona, accusato di aver avuto una relazione segreta durante il suo trono.

Negli ultimi giorni però è calato il silenzio e da Teresa non sono più arrivate le preannunciate rivelazioni che avrebbero dovuto scoperchiare altri presunti altarini. Il motivo? Ci ha pensato suo marito Salvatore Di Carlo a farlo intuire, pubblicando alcune Stories che contenevano un messaggio ben preciso.

Salvatore ha infatti fatto un discorso che ha lasciato pensare agli utenti che il silenzio di Teresa fosse causato da una diffida, ricevuta presumibilmente dalla produzione di Uomini e Donne e quindi dalla Fascino.

Questa teoria però sembra essere stata smentita poco fa da alcuni componenti della produzione, che su Instagram hanno deciso di replicare alle accuse.

Inizialmente è stato Rudy Zerbi, da anni presente nella redazione del Trono Over, a pubblicare un post in merito

Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni: la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone vere in cerca di sentimenti veri. A volte siamo bravi nell’individuare chi cerca il vero amore e a volte invece caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers. Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità che è destinata a durare quanto un ghiacciolo dimenticato al sole. Ci rivediamo a Settembre

A fare eco al giudice di Tu Sì Que Vales è intervenuta anche Lucia, responsabile del Trono Over

Stima infinita e affetto per tutti i miei colleghi in questa estate di ridicole esternazioni. A quanto mi risulta Fascino non ha diffidato nessuno

E ancora Michele Perna

Purtroppo senza sapere che Fascino non ha diffidato nessuno si leggono commenti inopportuni e superficiali. Relax

Come mai allora Teresa avrebbe smesso di parlare della vicenda, portando suo marito Salvatore a parlare di diffide? Che la diffida non sia arrivata dalla Fascino ma da Raffaella Mennoia in persona?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello 16, Martina Nasoni dovrà operarsi nuovamente al cuore

Riccardo Fogli lascia la tv dopo quanto successo all’Isola dei Famosi, ecco le sue parole