in ,

The O.C. la serie cult torna in tv: ecco dove e quando

THE O.C.
THE O.C.

The O.C torna in tv. Dal 23 aprile la serie con Ben McKensie riprenderà a farci compagnia nel preserale di Italia1. Questo è solo uno degli ultimi regali che Mediaset ha deciso di farci in questo periodo di quarantena forzata. Quindi, dopo la messa in onda di grandi saghe cinematografiche come Harry Potter, Twilight, Animali Fantastici ed Il Signore degli Anelli, a grande richiesta, ora torna anche la serie cult ambientata ad Orange Country.

THE O.C.: episodi, orari di messa in onda e programmazione completa

Quanti episodi verranno trasmessi? Ebbene, tutti! Mediaset ha deciso di regalarci tutte e quattro le stagioni prodotte. Su Italia 1 verrà trasmessa l’intera prima stagione con due episodi al giorno. Dopo questo lancio, il gruppo di adolescenti dell’upper class americana traslocherà su La5. E sarà il canale tematico Mediaset a trasmettere ogni martedì, a partire dal 5 maggio, in prima serata, le ultime tre stagioni.

L’ufficialità ci giunge con un con un comunicato dell’ufficio stampa, con il quale Mediaset ribadisce quanto sia fondamentale per l’azienda ascoltare i desideri dei propri telespettatori:

In questo periodo di isolamento domestico, Mediaset sta cercando di ascoltare i desideri del proprio pubblico e, dove possibile, provare a esaudirli. Lieta di farlo quando la scelta cade come in questo caso su «The O.C.», una delle serie più amate di sempre, trasmessa in più di 50 paesi del mondo.

Prepariamoci quindi a cantare CALIFORNIA perchè THE OC torna nel preserale di Italia 1 da giovedì 23 alle ore 19:00. Ryan, Seth, Marissa e Summer ci aspettano!

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

barbara

Il figlio di Albano e Romina Power: “la d’Urso deve morire”

Hunger Games

Hunger Games: annunciate le riprese del prequel!