in

The Real Housewives di Napoli: chi sono le sei protagoniste del nuovo programma di Real Time

The Real Housewives di Napoli
The Real Housewives di Napoli

The Real Housewives di Napoli: dal 29 Novembre arriva in anteprima esclusiva su DPlay Plus il reality show con protagoniste sei casalinghe della Napoli bene. Daniela, Maria Consiglio, Noemi, Raffaella, Simonetta e Stella sono sei napoletane doc, chic, veraci, amiche, ma anche rivali per antonomasia, che frequentano gli stessi ambienti e lo stesso circolo femminile d’élite.

In The Real Housewives di Napoli saranno raccontate le vite delle sei donne partenopee tra feste, party, incontri di lavoro e privati, con figli, mariti o ex.

Ecco chi sono le protagoniste.

Daniela, Real Housewives di Napoli

Daniela Sabella vive a Posillipo, organizza eventi nella sua prestigiosa villa, Villa Sabella. E’ ossessionata dall’idea di invecchiare e per questo cura in maniera maniacale la sua alimentazione e il suo fisico. A volte è ricorda all’ausilio della chirurgia estetica. (Profilo Facebook)

Maria Consiglio, Real Housewives di Napoli

Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte è una duchessa, laureata in Scienze Politiche e in Scienze Turistiche con Master in Marketing e Organizzazione Master Trasporti ed Energia, giornalista, scrittrice (ha pubblicato da poco un romanzo erotico) conduttrice radiofonica della trasmissione Aristocratica. Vive la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate. Il suo amore è Chanty, la sua cagnolina. (Profilo Facebook)

Noemi, Real Housewives di Napoli

Noemi Letizia, ventottenne conosciuta come ex Papi Girl, vive a Chiaia con la sua famiglia moderna e allargata. Ha tre figli, due con l’ex marito Vittorio Romani e uno con il cinquantenne costruttore napoletano Carlo Pica. E’ affascinata dall’estetica, adora le creme e i trattamenti di bellezza. Cura i suoi capelli in maniera smodata. Sul braccio ha tatuato la sua frase preferita: “Sii affamato, sii folle!”

Raffaella, Real Housewives di Napoli

Raffaella Siervo vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discende da una storica famiglia di commercianti di perle e coralli. Ha una villa storica con piscina, campi da tennis e bosco privato. E’ tutta originale, perché non si è mai rifatta. (Profilo Facebook)

Simonetta, Real Housewives di Napoli

Simonetta De Luca è una psicologa, stilista e networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Ama il pugilato, le arti marziali e i motori, tanto da sfrecciare in moto e concedersi dei giri in pista con auto veloci. (Profilo Facebook)

Stella, Real Housewives di Napoli

Stella Giannicola, vive a Posillipo, è sposata e divorziata tre volte. E’ titolare del più importante centro estetico di Napoli, lo Stella Giannicola Institute. Ama collezionare scarpe, borse, abiti da sera. La sua vera passione è per lo champagne. (Profilo Facebook)

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La repubblica delle donne Piero Chiambretti

La Repubblica delle donne torna su Rete 4: ecco chi ci sarà nella prima puntata

fedez chiara leone

Incidente per Leone Lucia Ferragni: Fedez e Chiara lo portano al pronto soccorso