in

The Voice of Italy, ecco i quattro finalisti

Siamo arrivati alla resa dei conti per i partecipanti di The Voice of Italy, ufficialmente rimasti in quattro e pronti per sfidarsi nella finale, in onda su Rai 2 martedì 4 giugno.

Dopo più di un mese di Blind Auditions e una puntata dedicata alle Battles, ieri sera sono andati in onda i Knock Out, che hanno annunciato i 4 finalisti ufficiali, uno per ogni coach,

Del team di Elettra Lamborghini ha raggiunto l’ultimo atto Miriam Ayaba, mentre per il team Morgan è stato il turno di Diablo. Del team Gué Pequeno, invece, Brenda Carolina Lawrence, mentre da ultimo, per il team Gigi D’Alessio, Carmen Pierri.

La semifinale, oltre a decretare i finalisti, ha visto anche la partecipazione di quattro big della musica italiana, Arisa, Edoardo Bennato, Elodie ed Enrico Ruggeri, che hanno affiancato i coach e le rispettive squadre.

La puntata non ha tuttavia convinto del tutto il pubblico, riscontrando un brusco calo di ascolti e raggiungendo il 7.47% di share, pari a circa 1.385.000 spettatori.

Un dato che, purtroppo, rappresenta per The Voice l’ascolto peggiore di tutte le edizioni andate in onda fino ad ora. Recupererà nella finalissima della prossima settimana?

Cosa ne pensi?

21 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#NewMusicFriday, le nuove uscite del giorno

Uomini e Donne, la scelta di Angela Nasti era organizzata? L’indiscrezione