in

The Voice Senior: ecco chi potrebbero essere i prossimi coach

The Voice Senior coach albano, jasmine carrisi ed elodie

Elodie ed Al Bano potrebbero essere due dei prossimi giudici di The Voice Senior. L’indiscrezione arriva da TVBlog che ha aggiunto anche alcune chicche imperdibili. Ma andiamo con ordine.

The Voice Senior è il nuovissimo talent che, tra novembre e dicembre, verrà condotto da Antonella Clerici. Il talent, come avevamo riportato diverso tempo fa, verrà trasmesso su Rai 1 e sarà dedicato agli over 60.

Fra i giudici che potrebbero sedere sulle famose poltrone rosse, dunque, potremmo vedere Elodie, un vero e proprio animale da palcoscenico. La cantante ha tenuto banco quest’anno con tre pezzi che hanno avuto un enorme successo: Andromeda (in gara al Festival di Sanremo 2020), Guaranà e Ciclone.

Il cantante di Cellino San Marco, invece, potrebbe avere un’assistente nel suo ruolo di coach. Secondo TVBlog, infatti, Al Bano potrebbe essere accompagnato da sua figlia Jasmine

Secondo le informazioni in nostro possesso Albano dovrebbe avere al suo fianco la figlia Jasmine. La stessa cosa accadde in una vecchia edizione di The Voice, quando Roby Facchinetti partecipò come coach insieme al figlio Francesco. Spruzzate dunque di vecchio e nuovo in questo nuovo programma diretto e condotto da Antonella Clerici. Ripetiamo che queste candidature devono essere ancora confermate nero su bianco e che i contratti non sono al momento ancora stati chiusi. Si attendono quindi conferme o novità nei prossimi giorni.

fonte: tvblog.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fenomeno Ferragni

Fenomeno Ferragni: le prime dichiarazioni sullo speciale del 5 ottobre in onda su Rai 2

Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi choc: “la storia di Adua Del Vesco è vera! Quando uscirà dalla casa proteggetela”