in

Tina Cipollari getta un secchio d’acqua in testa a Gemma Galgani [VIDEO]

tina gemma secchio d'acqua

L’astio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è ancora vivo, e l’opinionista di Uomini e Donne continua a stuzzicare in tutti i modi la dama di Torino.

Nell’ultima puntata del Trono Over andata in onda però è accaduto qualcosa che ha lasciato stupiti molti telespettatori: se in passato abbiamo visto la Cipollari lanciare una torta ed una bottiglietta d’acqua addosso alla Galgani, adesso la bionda opinionista si è servita direttamente di un secchio pieno d’acqua.

Tina è infatti entrata a sorpresa in studio ed ha messo in atto il suo piano senza che la dama potesse accorgersi di qualcosa. La conduttrice, Maria De Filippi, è subito corsa davanti alle due donne, scusandosi con Gemma, senza però trattenere le risate scaturite dalla scena andata in onda.

Ovviamente sui social il pubblico si è nuovamente diviso tra chi è rimasto divertito dall’episodio e tra chi continua ad accusare la Cipollari di praticare bullismo nei confronti della Galgani.

Cosa ne pensi?

-27 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. che cosa assurda, anche questo è bullismo e non dovrebbe essere permesso in tv , dove ci sono ragazzi che guardano e magari si sentono autorizzati a comportarsi allo stesso modo!!!!

  2. Ammiro e Stimo la signora Maria De Filippi da sempre e tutto questo mi lascia basita, sconvolta, senza parole. Questo è bullismo a tutti gli effetti. All’inizio (e parlo di anni fa) era anche divertente (forse) ma ora basta. Gemma, che a me non piace neanche, è pur sempre una donna adulta, una donna con un’età importante e anche se ha fatto errori o qualsiasi cosa lei abbia fatto (non seguo la trasmissione) non merita assolutamente, ASSOLUTAMENTE, un trattamento del genere. Ovviamente fossi in lei avrei lasciato la trasmissione anni fa ma ormai diciamo che anche lei ha la sua posizione la dentro. Maria , donna intelligente quale sei fa qualcosa perché tutto questo non fa per niente ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

chiara ferragni uber taxi

Chiara Ferragni protesta per l’assenza di Uber in Italia

aida nizar live

Aida Nizar torna in Italia per Live – Non è la d’Urso