La notizia arriva dalle pagine di fanpage.it: Tina Cipollari sarebbe in isolamento fiduciario. Per le prossime puntate di questa edizione, dunque, una delle opinioniste più famose d’Italia seguirà il trono via Skype. La decisione sarebbe stata presa da Maria De Filippi, padrona di casa del programma.
La notizia è arrivata dopo le registrazioni avvenute ieri, 1 novembre, e a spiegarlo sarebbe stata lei stessa in collegamento con Uomini e Donne. Tina Cipollari, infatti, sarebbe stata a contatto con un positivo. L’opinionista non ha fornito ulteriori aggiornamenti e non ha detto quando finirà la sua quarantena.
Su fanpage.it leggiamo:
L’opinionista, per rispettare i rigidi protocolli di sicurezza attivati per scongiurare il rischio di trasmissione legato al Covid-19, ha provveduto prontamente a informare la produzione del dating show affinché si trovasse un modo per consentirle di partecipare a distanza alle puntate, quindi senza essere fisicamente presente in studio. Una soluzione è arrivata in tempi celeri e potrebbe essere adottata da Tina per le prossime settimane. È importante, infatti, scongiurare un eventuale rischio di contagio prima che l’opinionista possa tornare a occupare la sua poltrona al fianco dei colleghi Gianni Sperti e Tinì Cansino.
La figura di Tina, però, è insostituibile soprattutto per i momenti esilaranti che regala al pubblico quando litiga con Gemma Galgani.

Solo qualche giorno fa, la De Filippi aveva introdotto un’altra regola per scongiurare ogni possibile contagio da Covid-19: niente baci fra tronisti e corteggiatori.