in

Tina Cipollari risponde a chi l’accusa di manipolare il figlio contro l’ex marito Kikò Nalli

Tina Cipollari non ci sta. Dopo gli attacchi del figlio Francesco Nalli ad Ambra Lombardo, la professoressa ex concorrente del Grande Fratello 16 con cui Kikò Nalli starebbe legando, Tina era stata accusata di manipolare il figlio contro l’ex marito.

Nonostante la Cipollari avesse già pubblicamente dato la benedizione alla coppia Ambra-Kikò (ve ne avevamo parlato qui), le polemiche non si erano placate, costringendo la donna a intervenire nuovamente.

Con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, Tina ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le maldicenze, ribadendo quanto già detto e respingendo duramente le accuse di manipolazione nei confronti del figlio Francesco:

Quando si lavora in televisione, si è inevitabilmente esposti al giudizio di chi ci segue. Positive o negative che siano, le critiche sono sempre accette, purché queste siano costruttive e non diffamatorie o offensive. Alle volte, poi, c’è chi finisce per esagerare e di questo SONO DAVVERO STANCA.

Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. “Manipolare mio figlio” significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, a loro va tutto il mio AMORE, non sono dei burattini “emotivi” che utilizzo a mio piacimento, al contrario di quanto alcuni possano pensare.

E ancora:

Il peso delle responsabilità di un genitore non dovrebbe mai gravare su di un figlio, e così è, per quel che mi riguarda. NON PERMETTO A NESSUNO, né al primo di un’ipotetica classe quanto meno all’ultimo di tanti prezzemolini televisivi, di infierire, giudicare o sindacare sulla mia vita privata, la mia famiglia e il mio essere madre, al di là del mio ruolo in tv.

NON CONSENTO che si utilizzi la mia stabilità per dar adito a spregevoli pettegolezzi, ancor meno se questi vengono poi diffusi da persone di cui non conoscevo minimamente l’esistenza e che non hanno alcun diritto di poter proferire parola sulla mia sfera privata e sentimentale.

Di seguito il post completo:

View this post on Instagram

Giusto per fare chiarezza

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello 16, tutte contro Mila Suarez: “Che vergogna, mosse da migno**a”

Cristiano Malgioglio annuncia un nuovo progetto con Barbara d’Urso dopo Dolceamaro