in

Tina Cipollari svela com’è la sua nuova dieta

L’edizione 2019 di Uomini e Donne è iniziata con una sfida per l’opinionista più famosa d’Italia. Tina Cipollari, infatti, deve perdere 20kg in 6 mesi. Impresa non facile, specialmente per Tina che non ha mai nascosto il suo amore per il cibo.

Una sfida che, però, sicuramente si rivelerà utile e positiva per la sua salute. Proprio Tina ha deciso di raccontare le sue nuovi abitudini alimentari direttamente al magazine del dating show.

Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro. Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia.

Coraggio, Tina!

Fonte: bitchyf.it

Cosa ne pensi?

15 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Damante e Nicole Mazzocato si frequentano? Parla lei

Giulia Cavaglià e Francesco Sole stanno insieme? Le prove definitive