in

Tinder lancia una serie tv interattiva: ecco di cosa si tratta

swipe night
swipe night

Tinder Swipe Night è una serie tv interattiva prodotta dall’app di dating Tinder ed arriverà il mese prossimo in Italia. Come funziona?

Il titolo, che riprende la funzione di instagram “scorri verso”, diventa un gioco di parole: scorri a destra, il modo di Tinder per comunicare che ti piace qualcuno. Il protagonista assoluto della serie sarà lo spettatore. Episodio dopo episodio ci saranno delle decisioni importanti da prendere e per farlo ci saranno solamente 7 secondi di tempo. Dopo non sarà più possibile tornare indietro e cambiare scelta: bisognerà affidarsi all’istinto. Al termine di ogni puntata i membri di Tinder potranno scoprire i lati in comune con altri spettatori che risultano essere compatibili con le scelte effettuate durante l’episodio. Il successo incredibile riscosso in America l’autunno scorso fa da scia all’idea dell’azienda di rilasciare in Italia la serie sia sull’app di Tinder sia ad un servizio streaming di contenuti.

La Swipe night è un’avventura interattiva originale unica nel suo genere che rappresenta un modo completamente innovativo di trovare nuovi match. La storia di Swipe Night è un’avventura apocalittica, la cui trama sarà interamente nelle mani dei membri di Tinder, che decideranno in prima persona cosa succede dopo.

Tinder

Swipe Night, la trama della serie

Swipe Night è una serie diretta da Karena Evans (già regista di numerosi videoclip musicali di Drake) ed è costata all’applicazione oltre 5 milioni di dollari (per un totale complessivo di 6 episodi dalla durata totale di 2 ore). All’interno del cast troviamo un gruppo di amici affiatati interpretati da Angela Wong Carbone, Jordan Christian Hearn e Shea Gabor. La serie? Un thriller sulla fine del mondo. La scelta della tematica vuole portare gli utenti a trovare argomenti rompighiaccio, permettendo loro di intensificare sempre di più la conoscenza.

Swipe Night, il trailer

Swipe Night, il video trailer

Proprio il video trailer comunica la data di rilascio in Italia: il 14 marzo 2020. Preparatevi a fare delle scelte incredibili e a trovare l’amore della vostra vita. Iniziate a tremare: l’ultima notte al mondo è vicina. Swipe Night!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tony Colombo

Tony Colombo: “3 milioni di euro di debiti con brutta gente per fare successo”. La confessione choc a Rivelo

Barbara D'Urso

Barbara d’Urso: “a settembre torno con il mio Grande Fratello”