in

Tolo Tolo, record per Checco Zalone: ecco quanto ha incassato in un giorno

Tolo Tolo
Tolo Tolo

Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone, ha battuto i record di incassi. Il comico pugliese, infatti, ha battuto se stesso ottenendo 8,7 mln di euro nelle prime 24h di programmazione.

Questo è il quinto film dell’attore pugliese, prodotto dalla Taodue Film di Pietro Valsecchi, che ha affermato:

Checco Zalone ha riunito gli italiani dentro le sale cinematografiche. Un risultato incredibile che mi rende ancora più felice perché premia l’opera prima di Checco come regista, una scommessa vinta non solo per gli incassi ma anche per la riuscita del film, che ha saputo divertire ed emozionare grandi e piccoli al di là di ogni divisione ideologica. Il nuovo decennio inizia bene per il cinema italiano grazie a questa iniezione di fiducia e di incassi che ricadono su tutto il sistema cinematografico

Distribuito da Medusa e diretto per la prima volta da Zalone, il film ha raggiunto numeri stellari. E supera il record di Quo Vado?, che aveva raggiunto 7,3 mln di euro.

Al centro di critiche per i suoi toni politicamente scorretti, il nuovo film di Zalone racconta le avventure di Checco, deluso dalla sua patria. In un primo momento l’uomo rifiuta il reddito di cittadinanza e decide di aprire un ristorante di sushi, ma fallisce. I problemi con i creditori sono così tanti che alla fine Checco decide di scappare in Africa. Lì decide di fare il cameriere per un resort, ma lo scoppio di una guerra civile lo mette alle strette. Decide di tornare in Italia, ma si ritrova a scappare nelle stesse condizioni di tutti quei migranti che arrivano nella sua patria.

A chi gli ha mosso delle critiche per questo film, soprattutto dopo la pubblicazione del videoclip Immigrato, Checco Zalone ha risposto:

Non sono razzista neanche verso i salentini, che per noi baresi sono i veri terroni. E neppure con i foggiani, anche se molti di loro si sono risentiti per una canzone che ho cantato da Fiorello, La nostalgie de bidet.

E voi? Siete andati a vedere il nuvo film di Zalone? Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi?

13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roberta Beta

Ex concorrente del Grande Fratello truffata online: ecco cosa è successo

Bake Off Italia All Stars Battle Flavio Montrucchio e concorrenti

Bake off Italia – All Stars Battle: Flavio Montrucchio conduce la sfida delle sfide