in

Tommaso Paradiso sbarca sul grande schermo: finite le riprese del suo primo film “Sulle Nuvole”

Tommaso Paradiso

L’ex frontman dei The Giornalisti, Tommaso Paradiso, sbarcherà al cinema con un film la cui regia porta il suo nome:”Sulle Nuvole“.

In queste ore, infatti, gira sul web il comunicato stampa circa la fine delle riprese del film di Tommaso Paradiso. La regia del film appartiene, come già detto, al cantante, mentre la sceneggiatura è stata scritta insieme a Chiara Barzini e Luca Infascelli. Le riprese del film, come riportato dal comunicato, si sarebbero appena concluse dopo ben sette settimane di lavoro in quel della capitale italiana, Roma. Città che ha anche dato i natali a Tommaso Paradiso. Tra gli attori protagonisti i nomi di Marco Cocci, Barbara Ronchi e Paolo Briguglia.

La trama del film, prodotto dalla Warner Bros. Pictures, è presto raccontata:

Sulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e musica. Nic Vega (interpretato da Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera di cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici, ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (interpretata da Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5: avviata istruttoria per presunta irregolarità nel televoto

Filippo Nardi

Grande Fratello Vip 5: Filippo Nardi verso la squalifica?