in

Tommaso Zorzi furioso con gli autori del Grande Fratello Vip 5: ecco cosa è accaduto

Tommaso Zorzi

Disavventura nel confessionale per l’influencer Tomaso Zorzi. Cosa è accaduto? Stando a quanto riportato da isaechia.it, il rampollo milanese sarebbe stato cacciato dal confessionale in malo modo. Il motivo? Non avrebbe fatto battute di spirito “tipiche” del suo personaggio perché in un momento di sconforto. Questo, secondo l’influencer, non sarebbe piaciuto agli autori che avrebbero deciso di liquidarlo in quattro e quattrotto.

Una volta uscita dal confessionale, Tommaso Zorzi si sarebbe sfogato con gli altri concorrenti:

Capisco che stiamo tutti lavorando, rispetto tutti. Ma ho sempre fatto dei confessionali dove mi sono sempre esposto rispetto a determinate situazioni. Se una sera non dico la frecciatina che puoi montare per farmi fare la litigata in puntata (che so che succede perché il gioco è anche quello)…O se una volta non dico la cosa pungente, non è che mi dici:”Vai, vai è meglio che vai”. Sono stato trattato come nemmeno una p*****a dopo che la paghi! Una p*****a che sale in ascensore mentre sta salendo tua moglie viene trattata meglio di come mi hanno trattato in confessionale.

fonte: isaechia.it

Guenda Goria ha cercato di farlo ragionare, ma Tommaso Zorzi avrebbe ribadito tutta la sua delusione per quanto accaduto.

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Selvaggia Roma positiva al covid-19

Grande Fratello Vip 5: ecco il vip che sarebbe risultato positivo al Covid-19

Francesco Oppini

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si accusano a vicenda di essere strateghi: ecco il video che fa discutere