in

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah sbotta: “Tommaso, hai due facce”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip ha le telecamere in funzione 24 ore su 24 e al pubblico del web non sfugge proprio nulla. Le giornate sono lunghe in casa eppure i vip hanno sempre modo di confrontarsi tra loro. Il pomeriggio è iniziato con Massimiliano Morra che ha accusato Tommaso Zorzi di essere falso. Il motivo? Sarebbe troppo preso a esasperare le situazioni, tanto da portare i vip in casa a mettere in dubbio le sue mosse.

Dal canto suo, Tommaso, conferma di giocare per il bene del pubblico, ricordando quanto da casa potrebbero annoiarsi con un concorrente come Massimiliano che l’unica attività che fa in casa è “fumare in un angolo da solo”.

Stefania Orlando decide di spalleggiare Tommaso il quale tenta sempre di chiedere conferma a lei per essere supportato nei discorsi. Modo di fare che non va giù a Massimiliano e neanche ad Enock Barwuah.

Il litigio tra Enock e Tommaso Zorzi

L’atleta rivendica il suo diritto a essere se stesso, senza sottomettersi alle logiche del format. Al contrario di Tommaso, Enock accusa l’influencer di falsità, nonché di volergli insegnare a vivere.

Tommaso, dal canto suo, replica che invece questo è un suo diritto perché all’interno della Casa non ci sono discussioni private e l’interazione è fortemente incoraggiata, lamentandosi dell’aggressività del calciatore.

La casa è quindi adesso spaccata a metà: Tommaso sta recitando o sta davvero interpretando se stesso limitandosi a giocare e basta?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo si è lasciata: l’annuncio su instagram

barbara iconize

Iconize non va a Live – Non è la d’Urso: la furia di Barbara, i followers persi, la reazione di Elettra Lamborghini