in

Tommaso Zorzi innamorato di Francesco Oppini? Ecco cosa sta succedendo

Tommaso Zorzi ha una cotta per Francesco Oppini

Pare che la bugia che Tommaso Zorzi stesse raccontando a se stesso, prima che a tutti noi, sia finalmente venuta a galla. Di cosa parliamo? Della cotta che l’influencer si sarebbe preso per il figlio di Alba Parietti, ovvero Francesco Oppini. Già qualche giorno fa, in merito allo scherzo che Zorzi aveva fatto a Francesco affermando di essere innamorato, Tommaso aveva cercato di dissimulare interesse. Ma le cose starebbero molto diversamente.

Ieri sera, infatti, i due hanno passato molto tempo assieme ed entrambi si sono commossi quando il Grande Fratello Vip 5 ha messo su una dolcissima canzone. Ci riferiamo al cult di Jimmy Fontanta, Il Mondo.

Sempre ieri sera, prima di andare a dormire, Francesco Oppini sarebbe andato a salutare Tommaso. Una volta abbandonata la stanza blu, Tommaso avrebbe confessato la verità a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta circa i sentimenti che prova per Oppini:

Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così. Grande Fratello, ti prego, non sto vivendo dei bei momenti. Ti prego, fammi distogliere l’attenzione. Fate entrare qualcuno. Dovete fare come con i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia? Io non ho fortuna in amore, mi ha sempre trovato l’amore. Anche Guenda non ha fortuna come me, ma almeno lei quaglia, conclude qualcosa. Io nella vita passata ero sicuramente qualcuno di orrendo e quindi sto scontando il karma. Sarò stato un traditore seriale, una persona orribile, non mi merito questo destino in amore.

fonte: biccy.it

Stefania Orlando ha cercato di rincuorare l’amico con queste parole:

Tommy io mi innamorerei senza problemi di te. Se fossi un uomo ci proverei, te lo dico. Sei bello, intelligente, hai un sorriso pazzesco. Mi piaceresti sicuro!

fonte: biccy.it

Adesso, da Twitter, tutti i follower di Tommaso Zorzi chiedono che Alfonso Signorini non mostri queste confessioni nella prossima puntata. Il conduttore ascolterà l’appello o metterà di nuovo Francesco e Tommaso a confronto?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Morgan

Morgan sarà un giudice di AmaSanremo?

Stefano Sala contro Dayane Mello

Stefano Sala contro Dayane Mello: “ha mentito, appena uscirà saprò come comportarmi”