Tommaso Zorzi, già isolato dal mondo esterno per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è stato ora isolato anche dai coinquilini?
Questa la teoria che in questi minuti scorre sul web: l’influencer infatti avrebbe passato oltre due ore da solo in una stanza. Tutto questo dopo che il 25enne ha dichiarato di avere la febbre, facendo allarmare sia i fan che i suoi compagni di gioco.
Una situazione che potrebbe aver portato la produzione a fare un ulteriore controllo, nonostante quelli già fatti per via del Covid-19 a cui tutti i concorrenti sono stati sottoposti.
Insolita la scelta della regia di mostrare anche un breve momento in cui Zorzi si ritrova a parlare ad un’autrice (o una psicologa?) della produzione. La messa in onda di questa scena è stata voluta o si è trattato di un errore?
Queste le parole di Zorzi
Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi “vai a casa”. Se mi dici “guarda, per te il Grande Fratello finisce qua” almeno lo so!
Pronta la replica della donna
Ti vorrei dare una risposta, la sto aspettando con te. Non finisce qua il GF VIP. Ricordati che per noi non sei importante, di più. Pensala dal lato professionale, mettiti da questa parte, cerca di capire cosa sta accadendo. Sei un ragazzo intelligente.
A breve dovremmo avere aggiornamenti sulla questione!