in

Isola dei famosi 2021: Tommaso Zorzi sempre più vicino al ruolo di opinionista

Tommaso Zorzi

Non solo una semplice indiscrezione, ma un sogno che la macchina dell’Isola dei Famosi 2021 vorrebbe far diventare realtà: Tommaso Zorzi opinionista dell’edizione che prenderà il via il prossimo marzo.

A riportare l’indiscrezione di tutto questo movimento ci ha pensato TVBlog, affermando che il ruolo degli opinionisti non sarebbe stato ancora ufficialmente assegnato, ma uno dei due nomi sarebbe proprio quello del rampollo milanese. Una prima idea, in realtà, lo avrebbe voluto come inviato in Honduras, ma i tempi tra la fine del Grande Fratello Vip 5 e l’inizio dell’Isola dei Famosi 2021 non permetterebbero questa scelta. Non solo. Tommaso Zorzi avrebbe anche la strada spianata per la poltrona degli opinionisti per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda a partire da settembre.

Su TVBlog leggiamo:

Uno dei due opinionisti potrebbe essere Tommaso Zorzi, che sarebbe fortemente voluto da Mediaset, con buona pace di chi (si sussurra che fra questi ci sarebbe anche la conduttrice del programma) avrebbe voluto qualcun’altro in quel ruolo. Per Zorzi intanto c’è già la certezza di un posto come opinionista al Grande fratello vip 6 in onda da settembre su Canale 5 e non sarebbe altrimenti vista la grande stima che nutre su di lui Alfonso Signorini, che per altro lo ha fortemente voluto nel cast del reality show made in Endemol, nonostante alcune perplessità di chi si occupa di questa fortunata trasmissione.

fonte: tvblog.it

Insieme a Tommaso Zorzi, nella veste di opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, dovrebbe esserci una presenza femminile. Fra i nomi più quotati quelli di Alessandra Mussolini e Francesca Barra. Sul web c’è chi sogna che il posto sia assegnato a Stefania Orlando, fedele compagna e amica di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5. Un sogno che, appunto, probabilmente resterà tale. Non è escluso, però, come riportano molte notizie dal web, che sia già pronto un programma per la Orlando non appena metterà piede fuori dalla casa.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Festival di Sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021, il prefetto: “non ci sarà il pubblico pagante, nessuna eccezione”

Melania Trump

Giornalista chiama “escort” Melania Trump su Rai 1: è bufera – VIDEO