in

Tommaso Zorzi parla della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Tommaso Zorzi parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Rientrato nella casa del Grande Fratello Vip 5 dopo un breve momento di isolamento, Tommaso Zorzi ha dato la sua opinione su una coppia chiacchieratissima. Parliamo dell’influencer Giulia De Lellis e del suo ex Andrea Damante.

Dopo l’ufficialità di una nuova rottura tra i due, Tommaso Zorzi ha dato la sua opinione sul perché la coppia si sia lasciata:

Loro sono perfetti per stare insieme. Li ho vissuti insieme e sono proprio belli. Sono due bravi ragazzi […] E’ difficile anche avere una storia che è sempre sotto lo scrutinio pubblico, con tutti che danno un loro parere. Secondo me un problema nella loro coppia è che non sono mai riusciti a ragionare razionalmente. Perché sono una coppia di cui si è parlato talmente tanto e di cui la gente parla talmente tanto che secondo me prendere una valutazione personale tra persone diventa difficile. Hai davvero troppe influenze. Un conto è stare insieme a una persona. Un conto è stare insieme a una persona e complessivamente tra i due 10 milioni di follower. Secondo me è sempre stata difficile quella cosa lì, però l’han sempre gestita bene. E comunque, anche se si mollano, secondo me hanno un profondo affetto.

La chiacchierata è avvenuta tra l’influencer, l’ex protagonista di Uomini e Donne Andrea Zelletta e il fratello di Mario Balotelli, Enoch Barwuah.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island: crollano gli ascolti

Temptation Island: ecco come sono andati gli ascolti della prima puntata

temptation island

Temptation Island, gli utenti criticano il programma dopo un discorso choc: “la produzione sarebbe dovuta intervenire” – VIDEO