in

Tommaso Zorzi lancia una frecciatina ad Iconize? “Che ha fatto quel verme del mio ex?” – VIDEO

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Nella puntata di ieri sera, Tommaso Zorzi e Dayane Mello sono stati chiamati da Alfonso Signorini in confessionale per commentare il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Com’è noto, sia Tommaso che Dayane non vedono di buon occhio la relazione nata tra i due; in particolare, i rapporti tra Giulia e l’infuencer milanese ultimamente stanno risentendo di numerose tensioni e discussioni.

Ad un certo punto, Alfonso ha chiesto a Tommaso se lui, nei rapporti di coppia, è incline alla gelosia, spiegando che un suo ex fidanzato avrebbe irretito Francesco Oppini a Live – Non è la d’Urso:

“Tu sei geloso, Tommaso? Te lo chiedo perchè ieri sera, a Live – Non è la d’Urso, un tuo ex ha fatto la corte a Francesco Oppini. Ti dico soltanto questo.”

Tommaso Zorzi diventa verde d’invidia e chiede incuriosito:

“Ma è quello lì? Marco? Scusami Francesco, ma com’è andata? Cosa faceva quel verme? Che orrore! Quel verme!”

Subito sono esplose le ipotesi che convergono tutte nella medesima direzione: secondo molti fan, Tommaso si sarebbe riferito ad Iconize, il cui vero nome è Marco che, com’è noto, è stato lo storico ex fidanzato di Tommaso.

A Live – Non è la d’Urso, però, non era presente Iconize, bensì altri due presunti ex di Tommaso: Kevin e Luca Vismara, il quale però, pur ammettendo di aver intrattenuto una frequentazione con l’influencer, confessa di non potersi definire un suo ex.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez aspetta una femminuccia? L’indiscrezione a Ogni Mattina

Alda D'Eusanio

Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio parla di Maria De Filippi e la regia stacca immediatamente – VIDEO