in

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi in crisi per le emorroidi apre la prima porta rossa. Rischio squalifica?

tommaso zorzi

Bufera sul web a causa di un gesto di ribellione di Tommaso Zorzi. Il rampollo milanese, infatti, avrebbe varcato la prima porta rossa e sarebbe rimasto nel limbo in segno di protesta.

Il motivo? Il Grande Fratello Vip 5 sembra non volergli passare alcuni farmaci per un malessere che l’influencer lamenta di avere. Stando alle ricostruzioni che abbiamo dal popolo di Twitter, Tommaso Zorzi afferma da ieri sera di soffrire di emorroidi.

Verso l’1.36 di ieri notte, infatti, mentre tutti dormivano, Tommaso avrebbe cominciato ad accusare i primi fastidi:

Ore 1:36
Silenzio tombale in camera da letto, tutti mezzi assonnati che cercano di addormentarsi. Tommaso urlando:”MI FA MALE IL C**o NON NE POSSO PIÙ!”

I dolori non gli avrebbero dato tregua neanche oggi, ma gli autori del Grande Fratello Vip 5 sembrano non volergli dare le medicine chi gli servono. Così oggi Tommaso ha varcato la prima porta rossa ed è entrato nel limbo. Dall’interno della casa, sulla soglia, Enock, Andra Zelletta e Francesco Oppini cercano di dissuaderlo per farlo rientrare.

L’influencer continua a dire:

Ti giuro che me ne vado! Io ho dolore!

Oppini, urlando, risponde:

Ma lo so bene! Lo so bene che c***o c’hai!

Dopodichè la regia stacca su un altro momento all’interno della casa.

Adesso il web è diviso: se da una parte c’è chi chiede la sua espulsione per aver violato le regole, dall’altra c’è chi chiede clemenza a causa della sua situazione particolare. Ricordiamo che a rischio squalifica potrebbe essere anche la Contessa Patrizia De Blanck per aver usato una parola che non avrebbe dovuto usare.

Cosa deciderà il Grande Fratello Vip 5? Non ci resta che aspettare stasera per scoprirlo. Intanto la nostra mente torna a ricordi lontani ed è subito:

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: ci sono i topi nella casa?

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme? Spunta un video

Grande Fratello Vip 5: la storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra era finta